PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, aggiornata funzione “Gestione documenti”

Stampa

Il Miur ha pubblicato la nota n.  10971 del 20 settembre 32016, con la quale ha comunicato l’aggiornamento della funzione “Gestione documenti”, relativa ai PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – Asse II FESR.

Nella citata nota, dunque, si comunica che dal 21 settembre 2016 sarà disponibile, all’interno della piattaforma SIF 2020, la suddetta funzione aggiornata.

Sino a ieri, la funzione “Gestioni documenti” permetteva di associare solo fatture, da oggi invece sarà possibile associare anche documenti di spesa diversi dalle fatture e documenti non di spesa.

Aggiornato anche il relativo Manuale utente, disponibile sul sito del Miur nella sezione PON.

Il Miur, inoltre, pubblicherà apposite faq all’indirizzo: www.hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/pon/2014_2020/faq.

La nota

Stampa

Il nuovo programma di supporto gratuito Trinity per docenti di lingua inglese