PON 2014-20, Avvisi Reti Lan/Wlan e Ambienti digitali: aggiornata funzione “Integrazioni” per variazione fatture/documenti spesa

Il Miur ha pubblicato la nota n. 13890 del 25 maggio 2017, avente per oggetto il PON 2014-2020 – Avvisi FESR.
Con la nota si comunica l’aggiornamento della funzione “Integrazioni” relativamente agli Avvisi FESR 9035/2015, 12810/2015, 398/2016 e 464/2016, per la predisposizione di Reti Lan/Wlan e/o Ambienti digitali.
La funzione è stata aggiornata per permettere alle scuole eventuali richieste di variazione riguardanti l’errata associazione di fatture e/o documenti di spesa nella funzione “gestione documenti FESR”.
Le richieste, che si possono avanzare, sono le seguenti:
• Richiesta di integrazione di una quota di acquisto di beni (rettifica)
• Richiesta di trasferimento quota da acquisto di beni a spese generali
• Richiesta di trasferimento quota da un CIG ad un altro CIG
La suddetta funzione può essere utilizzata solo nei casi in cui il documento, di cui si chiede la rettifica, è stato già rimborsato dall’AdG. Qualora i documenti non sono stati rimborsati, si può procedere in autonomia alla modifica in gestione documenti.
Le scuole possono avvalersi del supporto dell’apposito manuale pubblicato a questo indirizzo.
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