Polemiche al vetriolo contro le parole di Pina Picierno: “Con 80 euro faccio la spesa due settimane”

WhatsApp
Telegram

Su Twitter si è scatenata una polemica molto forte con battute al veleno dopo le parole di Pina Picierno, capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni europee, circoscrizione Italia meridionale, che nel corso di un’intervista su Fanpage, parlando del bonus dell’Irpef, aveva detto che: "Chi dice che è troppo poco non conosce evidentemente le condizioni reali della vita delle persone – disse la Picierno – perché 80 euro al mese significa poter andare a mangiare due volte fuori, significa poter fare la spesa per due settimane, significa insomma assicurare

Su Twitter si è scatenata una polemica molto forte con battute al veleno dopo le parole di Pina Picierno, capolista del Partito Democratico alle prossime elezioni europee, circoscrizione Italia meridionale, che nel corso di un’intervista su Fanpage, parlando del bonus dell’Irpef, aveva detto che: "Chi dice che è troppo poco non conosce evidentemente le condizioni reali della vita delle persone – disse la Picierno – perché 80 euro al mese significa poter andare a mangiare due volte fuori, significa poter fare la spesa per due settimane, significa insomma assicurare un po’ d’ossigeno alle famiglie italiane".

 "È meglio che Pina #Picierno chieda consigli sui prezzi a #IvaZanicchi, lei è “forte” dell’esperienza a #OkEIlPrezzoEGiusto #80euro #Renzi", scrivono su Twitter.

«”Con #80euro spesa x 2 settimane”. Anziché capolista a #ElezioniEuropee, manderei la #Picierno a lavorare in un supermercato…così capisce", attacca un altro utente.

"#Picierno subito ministro dell’economia al posto di #Padoan, con #80euro fa la spesa per 15 gg. #DioPerdonala ! #M5S #vinciamonoi!".

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur