PNRR, i prodotti acquistati dalle scuole devono rispettare il principio europeo del DNSH. Di cosa si tratta? Ne parliamo con Wacebo il 27 Luglio 2023 alle ore 16.00

WhatsApp
Telegram

Il principio Do No Significant Harm (DNSH) prevede che gli interventi previsti dai PNRR nazionali non arrechino nessun danno significativo all’ambiente. Di questo ne parliamo in un webinar specifico organizzato da SO.GE.S. srl, in collaborazione con Wacebo con Live a numero chiuso per docenti, Dirigenti Scolastici, DSGA e personale ATA.

Il webinar online, a numero chiuso, si terrà giorno 27 Luglio 2023 alle ore 16.00. Gli iscritti troveranno il link del webinar direttamente nella piattaforma utilizzata per la formazione.

Non puoi partecipare al webinar? Gli iscritti potranno usufruire della registrazione.

Programma Sintetico

La visione in materia di sostenibilità e rispetto dell’ambiente, ha portato il gruppo di Aziende formato da Wacebo Europe e SmartArreda allo sviluppo di prodotti orientati al riciclo dei materiali e alla riduzione dell’inquinamento. Parleremo della conformità delle soluzioni Wacebo Europe, in particolare monitor interattivi DabliuTouch e laboratorio mobile ScienceBus rispetto ai criteri DNSH (Do Not Significant Harm) e delle soluzioni di arredo SmartArreda rispetto ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).

Iscriviti gratuitamente

WhatsApp
Telegram