Più pallavolo nelle scuole. Il presidente della Federazione: “Più bimbi giochino nelle palestre, ma c’è problema impianti”

WhatsApp
Telegram

“I miei sogni nel cassetto? Ne ho due: uno non lo dico, il secondo è mettere in condizione più bambini possibili di giocare a pallavolo nelle palestre scolastiche”. Così il presidente della Fipav, Giuseppe Manfredi, a margine della conferenza per il rinnovo dell’accordo con Dhl, main sponsor delle nazionali fino al 2024.

“Purtroppo abbiamo ancora l’annoso problema degli impianti”, specifica Manfredi, prima di soffermarsi sulla doppia vittoria agli Europei delle nazionali maschile e femminile: “Il primo anno da presidente è da incorniciare, ma sono tutti successi che arrivano da lontano. La Fipav, grazie agli investimenti fatti e a chi ci sostiene, ha lavorato bene da tempo. Ho visto due nazionali molto giovani vincere europeo e mi rende felice, ora lavoriamo per il futuro”.

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito