Pittoni (Lega): Ministro di fatto contro aggiornamento graduatorie

WhatsApp
Telegram

Dopo lo stop ai percorsi abilitanti dei docenti, il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina impedisce ora di fatto anche l’aggiornamento delle graduatorie, mettendo in difficoltà centinaia di migliaia di interessati che chiedono solo il rispetto di un loro diritto.

“Come definire un ministro che rifiuta sistematicamente soluzioni praticabili e di buon senso, rincorrendo (per dispetto?) proposte arzigogolate e con scarse possibilità di successo aggiungendo problema a problema?

Per non parlare della sua luogotenente al Senato, Bianca Laura Granato, che con l’ultimo post attacca con toni offensivi tutto e tutti, a partire dai più deboli – i precari – per arrivare agli stessi alleati di governo del M5S che esprimono posizioni diverse dalle sue”. Lo dichiara il senatore Mario Pittoni, presidente della commissione Cultura a palazzo Madama e responsabile Istruzione della Lega.

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione