Pittoni (Lega): “Bruxelles valuterà nei prossimi giorni le modifiche al PNRR”

WhatsApp
Telegram

Il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega, Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato, ha annunciato, tramite un post sulla propria pagina Facebook, che c’è stato finalmente il tanto atteso confronto diretto del ministero dell’Istruzione con Bruxelles.

Pittoni ha detto che le risposte, poiché riguardano richieste di modifiche significative rispetto alla situazione attuale, richiederanno alcuni giorni per gli opportuni approfondimenti.

L’esponente leghista ha espresso la speranza che l’obiettivo di aumentare l’efficacia delle azioni legate al Pnrr, ampliando i margini di manovra del ministero, sia comunque condiviso, tenendo conto, se possibile, del contributo di tutte le parti interessate, come studenti, dirigenti scolastici, docenti di ruolo e precari, personale amministrativo, tecnico e ausiliario.

WhatsApp
Telegram

Studenti stranieri, integrazione e inclusione, FORMAZIONE OBBLIGATORIA: Metodologie, Italiano L2, unità di apprendimento pronte, tic e valutazioni. 25 ore di certificazione