Piattaforma Alternanza scuola-lavoro, attivo il servizio di assistenza tecnica

di redazione
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Il 16 dicembre 2017, il Miur ha lanciato una nuova piattaforma digitale, dedicata all’Alternanza scuola-lavoro e volta a facilitare la gestione dei percorsi da parte delle scuole e delle strutture ospitanti.

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Il Miur, al fine di supportare le istituzioni scolastiche nell’utilizzo della Piattaforma, ha attivato un servizio di assistenza tecnica.

L’Assistenza potrà essere richiesta per vari aspetti quali la registrazione, la navigazione nelle varie sezioni, e per scoprire tutte le funzionalità della Piattaforma.

Questo il messaggio del Miur:

Al via il servizio di Assistenza tecnica alla Piattaforma dell’Alternanza Scuola-Lavoro. Disponibile dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 17, il servizio si rivolge al personale della scuola, alle studentesse e agli studenti e alle strutture che ospitano le ragazze e i ragazzi in Alternanza. 

Sarà possibile chiedere supporto per la registrazione, la navigazione nelle varie sezioni, per scoprire tutte le funzionalità della Piattaforma contattando i numeri 06-58492702/06-58492704 o scrivendo all’indirizzo [email protected] 

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