Piano scuola estate 2021, liceo artistico di Treviso cerca esperti. Domande entro 13 giugno

WhatsApp
Telegram

Il liceo artistico di Treviso cerca esperti per il piano scuola d’estate. L’istituto ha pubblicato un avviso sul proprio sito in cui sono presenti diverse indicazioni utili.

E’ aperta la selezione per messa a disposizione di esperti per il conferimento di incarichi per prestazioni professionali non continuative, mediante contratti di prestazione d’opera e previa valutazione comparativa per il reclutamento degli esperti, in forma individuale, da utilizzare per la realizzazione delle seguenti attività:

1. I corsi si svolgeranno presumibilmente dal 21 giugno 2021 al 03 luglio 2021, nella sede distaccata Tolpada e nella sede distaccata Prati con moduli di 8/10 ore a gruppi di 2 ore calendarizzati, mattina e/o pomeriggio, dal lunedì al sabato.

2. E’ richiesto, pena esclusione, il titolo di studio valido per l’inserimento nelle graduatorie per le supplenze delle classi di concorso su indicate, secondo la normativa vigente.

3. Per l’ammissione alla selezione è necessario essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’U.E., godere dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti amministrativi iscritti nel Casellario Giudiziario, di essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali.

4. La domanda di partecipazione alla selezione, allegata al presente avviso di cui è parte integrante, dovrà essere indirizzata al Dirigente Scolastico del Liceo Artistico Statale di Treviso.

La disponibilità dovrà pervenire entro il 13 giugno 2021 alla segreteria della scuola:

• Ufficio Personale: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00

• all’indirizzo di posta elettronica, e-mail: [email protected]

• all’indirizzo di posta elettronica PEC, e-mail: [email protected]

5. La selezione delle domande sarà effettuata da apposita Commissione presieduta dal Dirigente Scolastico, al cui insindacabile giudizio è rimandata la scelta dell’esperto a cui conferire l’incarico.

L’AVVISO

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito