Petizione online su area unica sostegno

di
ipsef

inviato da Rosalia Stagno – Raggiunte circa 1600 adesioni alla petizione on-line pro area unica sostegno scuola superiore

inviato da Rosalia Stagno – Raggiunte circa 1600 adesioni alla petizione on-line pro area unica sostegno scuola superiore

Inoltre, è pronta la PETIZIONE CARTACEA per raccogliere ulteriori adesioni da inserire sul nostro sito: www.areaunicasostegno.org. Cliccando sulla voce: "Stampa la Petizione e raccogli le adesioni" potrai scaricarla facilmente, stamparla e farla sottoscrivere a mano.

Sul lato A si dovràstampare/fotocopiare la griglia per raccogliere le firme, mentre sul lato B il testo della petizione on-line. Le adesioni così raccolte, corredate di tutti i dati, e-mail compresa, e, ovviamente, firmate potranno essere inserite direttamente sul sito poichè si tratta di petizione on-line, utilizzando sempre il link di cui sopra.

Qualora qualcuno fosse sprovvisto di indirizzo di posta elettronica potrai inserire il tuo, riportandolo sia sulla petizione cartacea che sul sito. Il modulo cartaceo contenente dati e firme rimarrà in Tuo possesso come garanzia dell’assoluta volontarietà delle adesioni alla PETIZIONE ON-LINE. Potrai scaricare, inoltre, il VOLANTINO da utilizzare a scopo informativo per divulgare ulteriormente, ad es. nelle scuole, la PETIZIONE ON-LINE.

Versione stampabile
anief
soloformazione