Petardi in classe e danni agli arredi, Sasso (Lega) contro i vandali: “Delinquenti vengano individuati e arrestati”

WhatsApp
Telegram

Un blitz di teppisti ha seminato il panico tra studenti e docenti in istituto scolastico di Rho, rendendosi protagonisti di un vero e proprio atto vandalico con lancio di petardi e vari danni agli arredi. Arriva la condanna da parte del deputato della Lega Rossano Sasso.

Solidarietà alla comunità scolastica di Rho, vittima di una incredibile aggressione da parte di una banda di teppisti. Comprendo il senso di amarezza e sgomento che pervade studenti e lavoratori di Rho, quei teppisti non hanno colpito solo loro ma, in tal modo, tutte le scuole italiane”, dichiara il leghista.

Nessuno si azzardi a derubricare questo episodio a ‘bravata’, ci auguriamo che questi delinquenti vengano individuati al più presto e assicurati alla giustizia”, conclude Sasso.

I teppisti hanno scavalcato i cancelli, acceso fumogeni e fatto esplodere petardi, danneggiando successivamente gli arredi scolastici. L’incidente è avvenuto intorno alle undici, con grande apprensione per tutti fino all’arrivo dei Carabinieri.

Paura in classe, vandali entrano, lanciano petardi e danneggiano gli arredi. Un docente racconta: “Armati con una pistola per protestare contro il divieto del fumo, sembrava di stare in guerra”

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri