Personale educativo, call veloce dal 24 al 28 agosto. Anief ricorda che bisogna presentare istanza su province diverse

WhatsApp
Telegram

Il ministero dell’istruzione e del merito ha comunicato che ci sarà l’ultima call veloce per il personale educativo. Come riporta anche la rivista specializzata Orizzonte scuola, “dalle ore 9 di giovedì 24 agosto alle ore 12 di lunedì 28 agosto sono aperte le domande per il personale educativo interessato a partecipare alla call veloce”.

Dunque “gli aspiranti possono presentare l’istanza per ciascuna graduatoria di provenienza per i posti di una o più province di una sola regione, al fine dell’assunzione a tempo indeterminato in territori diversi da quelli di pertinenza delle graduatorie di riferimento. Le istanze dovranno essere presentate in modalità telematica. Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE). Inoltre, occorre essere abilitati al servizio ‘Istanze on line’. All’istanza si accederà tramite un link presente all’interno del suddetto servizio ‘Istanze on line’”.

Il sindacato Anief ricorda che è possibile richiedere consulenza in una delle sedi territoriali sparse in tutta la nazione. per maggiori informazioni, cliccare qui.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri