Personale Covid, mercoledì 2 dicembre è data di esigibilità dei pagamenti

Stampa

Mercoledì 2 dicembre è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 25 novembre 2020, relativa ai contratti stipulati ai sensi degli artt. 231 bis e 235 del D.L 34/2020, cioè i cosiddetti contratti Covid.

L’emissione ha interessato oltre 66.500 ratei di contratto pervenuti al sistema NoiPA e per i quali si è provveduto con esito positivo alla verifica dell’assegnazione delle risorse sul sistema della Ragioneria Generale dello Stato.

Per quanto riguarda i ratei di contratto che perverranno al sistema NoiPA a partire dalla giornata odierna, è prevista una nuova emissione nella giornata di lunedì 14 dicembre, al fine di garantirne il pagamento entro la fine del mese di dicembre.

NoiPA informa che il personale con contratto a tempo determinato, già comunicato dal SIDI al sistema NoiPA, può monitorare, in maniera indipendente, lo stato di avanzamento del singolo contratto e il relativo stato dei pagamenti, utilizzando il servizio “Contratti scuola a tempo determinato”, disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, seguendo il percorso Amministrato >Self service > Contratti scuola a tempo determinato.

Stampa

Didattica inclusiva attraverso alcune figure del mito greco. Corso online riconosciuto dal Ministero dell’istruzione