Personale Ata, assemblea nazionale organizzata dal sindacato. Anief: proposte e azione a favore della categoria

WhatsApp
Telegram

Il sindacato Anief giovedì prossimo, 9 dicembre 2021, dalle ore 8 alle ore 11, terrà on line l’assemblea nazionale per il personale Ata; interverrà per i saluti e l’apertura dei lavori Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief, e proseguiranno i membri della Consulta nazionale del personale Ata Anief.

I punti all’ordine del giorno sono: il rinnovo del contratto 2019/21 e la presentazione della piattaforma contrattuale Anief per il personale Ata; le proposte presentate in Aran sulla revisione dei profili Ata a seguito della riunione del comitato paritetico; le proposte emendative Anief al disegno di legge di bilancio per il personale amministrativo; la temporizzazione nella ricostruzione di carriera del personale transitato nel regime di Dsga; il reclutamento del personale facente funzione Dsga; la presentazione del calcolatore Anief nella ricostruzione di carriera, Cia, scatti, risarcimenti per abuso dei contratti a termine; le ragioni dello sciopero indetto per il 10 dicembre 2021.

Il personale Ata interessato a partecipare dovrà cliccare al seguente link e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina. In occasione dell’assemblea nazionale Ata verrà presentato il calcolatore informatico per la quantificazione della differenza retributiva del personale Ata, con simulazioni di calcolo.

Tutto il personale Ata è invitato a partecipare.

Vai alla locandina dell’evento.

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario secondaria: diventerà annuale. Nessuna prova preselettiva. Eurosofia mette a disposizione i propri esperti