Percorsi abilitanti da 30, 36 e 60 CFU, in arrivo i bandi degli atenei. GPS, continua l’attesa. QUESTION TIME con Bufanini [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha aperto le porte a ben 51.753 posti per i percorsi di formazione e abilitazione all’insegnamento per l’anno accademico 2023-2024. Questi percorsi sono il tuo trampolino di lancio per diventare docente nelle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Hai dubbi o domande? Non preoccuparti, Orizzonte Scuola ti viene in soccorso!

Martedì 30 aprile alle 14:30, non perdere la puntata di Question Time sui nostri canali social (Facebook e YouTube). La docente ed esperta di normativa scolastica Caterina Bufanini, guidata da Andrea Carlino, risponderà a tutte le tue domande e ti fornirà informazioni preziose per partecipare ai percorsi abilitanti. Spazio anche agli aggiornamenti sulle GPS, con l’ordinanza in arrivo.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri