Per le scuole con fondi D.M. 65/2023 estensione delle scadenze per gli esami di lingua inglese Trinity

WhatsApp
Telegram

Per scuole con finanziamenti PNRR D.M. 65/2023 Trinity College London facilita l’organizzazione delle sessioni degli esami di certificazione da inserire nei progetti con nuove scadenze agevolate.

Nei progetti è possibile inserire gli Esami di lingua inglese di Trinity per certificare studenti e docenti: la scadenza per l’invio sulla piattaforma FUTURA è l’8 febbraio 2024. Ecco cosa inserire:

  • per gli studenti, linea A “Potenziamento delle competenze linguistiche” sono disponibili gli Esami Trinity GESE, gli Esami Trinity ISE e Skill Up! la nuova applicazione di Trinity per preparare gli studenti agli esami, ideale anche per “Potenziamento delle competenze STEM”.

Solo per i lettori di orizzontescuola.it Skill Up! è in promozione con uno sconto del 25% fino all’8 febbraio 2024. Per usufruire della promo basta inserire il codice ORIZZ25 nel modulo d’acquisto online.

  • Per i docenti, linea B “Percorsi formativi annuali di lingua” sono disponibili gli Esami Trinity ISE per docenti; per i “Percorsi formativi annuali di metodologia per docenti” è possibile inserire il Corso di formazione CLIL.

Trinity College London viene incontro alle esigenze delle scuole in questo momento, permettendo di segnalare l’interesse all’organizzazione della sessione d’esame in questo anno accademico con scadenze agevolate:

  • per la sessione con l’esaminatore in presenza da svolgere a Maggio e Giugno 2024, si prenota entro il 15 febbraio 2024;
  • per la sessione con l’esaminatore in video-conferenza da svolgere da Aprile a Giugno 2024, si prenota entro il 29 febbraio 2024

Le sessioni d’esame si possono svolgere in ogni mese dell’anno.


Per cogliere questa opportunità e certificare studenti e docenti con Trinity, le scuole devono registrarsi gratuitamente come sede d’esame e possono richiedere il supporto gratuito per i progetti PNRR scrivendo a [email protected]

WhatsApp
Telegram