Per il Concorso ordinario 2019 affidati all’esperienza di Eurosofia. Partecipa al primo webinar gratuito il 17 maggio ore 15

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Per il Concorso scuola 2019, il bando uscirà entro luglio 2019; la selezione sarà per 50mila docenti. Scegli il metodo di un ente specializzato nella preparazione dei concorsi del comparto scuola. Le assunzioni avverranno a partire da settembre 2020. Eurosofia omaggia di un primo webinar tutti gli interessati che si registreranno al seguente LINK.
Il tema è: “Concorso ordinario infanzia, primaria e secondaria di I e II grado. Reclutamento e prospettive” e sarà trasmesso il 17 maggio dalle 15 alle 18. Interverrà la Dott.ssa Barbara Argo, docente e psicopedagogista presso U.S.P Palermo. Durante il webinar si affronteranno i seguenti temi:
a scuola inclusiva;
le competenze psicopedagogiche dei docenti;
sistema di valutazione e auto-valutazione;
Question time e spazio di confronto con il relatore.
Il concorso si articola in 3 prove: pre-selettiva, scritta, orale e valutazione titoli. Le commissioni dispongono di 100 punti: 40 per la prova scritta; 40 per la prova orale; 20 per i titoli.

Per superare tutte le prove è fondamentale seguire un percorso formativo mirato e ben strutturato che consenta una rapida memorizzazione delle conoscenze indispensabili. Durante il seminario gratuito, sarà possibile sottoporre quesiti ai relatori attraverso una chat condivisa.

Eurosofia, avvalendosi di figure professionali competenti, ha modulato differenti tipologie di corsi incisivi per affrontare la selezione, creati da docenti specializzati nella preparazione ai concorsi del comparto scuola:

– Corso online.
– Corso in presenza*
– Corso online + presenza.
– Consulta i programmi e scegli il corso più idoneo alle tue esigenze clicca qui
Per gli incontri in presenza, si consiglia di procedere con la registrazione alla nostra piattaforma, poiché i posti sono limitati, al fine di permettere una buona fruizione del corso.

Per ricevere una consulenza personalizzata contattaci allo 091-7098311/357 oppure invia un’email all’indirizzo [email protected]

#concorsoordinario2019 #preparazioneaiconcorsi #eurosofia #nuoveopportunitàlavorative #scuola #webinar

“Poche cose sono impossibili se si è diligenti e dotati di capacità. Le grandi opere si compiono non con la forza ma con la perseveranza”, Samuel Johnson.

Versione stampabile
Argomenti: