Pensioni, disponibile funzione per visualizzazione domande presentate

Stampa

Il 20 dicembre u.s., com’è noto, sono scaduti i termini per la presentazione della domande di cessazione dal servizio del personale scolastico, a partire dal 01/09/2018.

Dal 22 dicembre u.s., le segreterie scolastiche possono visualizzare le domande presentate dal personale, mentre per la convalida e l’acquisizione delle medesime bisogna attendere la circolare riguardante la gestione del diritto alla pensione.

Questo quanto comunicato alle Scuole:

Si comunica che è disponibile, per gli Uffici Scolastici Territoriali e per le segreterie scolastiche, la funzione “ Gestione Domande Inoltrate” nell’area SIDI “Fascicolo Personale Suola – Gestione Cessazioni” da utilizzare, per il momento, per la sola visualizzazione ed eventuale stampa delle domande del Personale docente, PED, IRC e ATA. Per le successive fasi di convalida delle domande e relativa acquisizione della cessazione si richiede di aspettare la pubblicazione della circolare inerente la gestione del diritto a pensione.

Stampa