Argomenti Archivio 2019

Tutti gli argomenti

Pensioni 2019, Inps: esiti campagna social

Stampa

Inps – Nell’ambito delle attività di comunicazione sui pensionamenti Scuola 2019, riferite all’Accordo tra INPS e Ufficio scolastico regionale – Ambito provinciale MIUR Roma, è stata avviata una campagna informativa attraverso i canali social dell’Istituto, veicolando contenuti brevi ma di particolare interesse in linea con la content strategy istituzionale (ambito degli utenti interessati dall’Accordo sperimentale, FAQ, contatti Progetto ECO dipendenti pubblici, ecc.).

L’obiettivo, tenendo conto delle peculiarità di ogni singolo social utilizzato (Facebook Credito e Welfare Dipendenti Pubblici, Twitter, LinkedIn e Instagram), è di raggiungere e interagire con il maggior numero di utenti, coinvolgendo anche gli account ufficiali del MIUR.

Sono stati usati la mention “@Miur-Social” e gli hashtag nativi INPS #PensionamentiScuola2019 e #InpsPact, dal significato lessicale di “patto” e assonanza con “impatto”, con lo scopo di associare l’accordo tra INPS e MIUR ROMA all’effetto positivo generato, sia in termini di percezione della qualità dei servizi INPS che di maggiore informazione all’utenza in un momento particolare della vita come il pensionamento.

È possibile scaricare, nella colonna Allegati, il report “Pensionamenti Scuola 2019 – Attività social”, aggiornato al 31 maggio 2019, a cura di INPS – Progetto ECO Dipendenti Pubblici, in collaborazione con la Direzione centrale Relazioni Esterne.

Pensionamenti Scuola 2019 – Attività social aggiornate al 31 maggio 2019

Stampa
Consulenza fiscale

Invia il tuo quesito a [email protected]
I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all'originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur