Pensioni 2014. Attivazione “Istanze online” sul sito del Ministero. Come iscriversi

di redazione
ipsef

red – Con Nota prot. n° 8 del 07/01/2014 il MIUR comunica che anche quest’anno verrà attivata, nella sezione "Istanze online" la procedura web per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio.

red – Con Nota prot. n° 8 del 07/01/2014 il MIUR comunica che anche quest’anno verrà attivata, nella sezione "Istanze online" la procedura web per la presentazione delle domande di cessazione dal servizio.

L’apertura sarà comunicata con apposito avviso, nel frattempo si invita il personale interessato a procedere alla registrazione. Preliminare per la domanda.

Gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze non dovranno registrarsi, ma utilizzare username e password della precedente registrazione.

La nota chiarisce che per inoltrare la domanda di cessazione dal servizio si deve avere il "Codice Personale"

Infine, la nota ricorda che la registrazione prevede una fase di riconoscimento fisico presso l’istituzione scolastica di servizio, qualora non sia mai stata effettuata.

Le procedura sono indicata nell’apposita sezione dedicata: "Presentazione istanze online – regisrazione", raggiungibile dal sito del ministero a questa pagina

Scarica la nota

Le nostre istruzioni per iscriversi a Istanze online

Il nostro speciale sulle pensioni 2014

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief voglioinsegnare