Paura a scuola, alunna 18enne si sente male: ricoverata in ospedale. Le condizioni non sono gravi

WhatsApp
Telegram

Tanta paura, ma, per fortuna, la situazione pare in miglioramento. In un istituto superiore di Voghera, una studentessa di 18 anni si è improvvisamente sentita male mentre era a scuola.

L’incidente si è verificato intorno alle 8, orario in cui gli studenti sono soliti entrare in classe per iniziare le lezioni.

Secondo le informazioni fornite dai sanitari, la giovane, mentre si trovava nella sua scuola, ha iniziato a manifestare sintomi preoccupanti. In risposta, i soccorsi sono stati immediatamente allertati, e un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera è stata inviata sul posto in codice rosso.

Gli operatori sanitari, arrivati prontamente, hanno presto preso in carico la situazione. Dopo una prima valutazione delle condizioni della studentessa, è emerso che il caso non era così critico come inizialmente si temeva. Tuttavia, per massima precauzione, si è deciso di trasferire la ragazza in ospedale.

La 18enne è stata quindi accompagnata in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia, dove è arrivata poco dopo le nove. Qui, è stata sottoposta a ulteriori accertamenti e trattamenti necessari per garantirle le migliori cure possibili.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri