Pasqua e Pasquetta al museo: luoghi della cultura aperti

WhatsApp
Telegram

Il Ministero della Cultura ha annunciato l’accessibilità dei luoghi culturali statali anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. L’apertura straordinaria coinvolgerà musei, gallerie, aree e parchi archeologici statali, che rimarranno accessibili durante entrambe le festività.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio piano volto a promuovere la cultura come bene comune e occasione di aggregazione.

Informazioni su accesso e visite

Per consultare gli orari di apertura, le tariffe e le modalità di visita relative ai singoli luoghi, è possibile fare riferimento alle pagine del sito del Ministero della Cultura, dedicate:

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart