Parmalat Educational lancia il nuovo sito dedicato a scuole e famiglie

WhatsApp
Telegram

Design aggiornato, navigazione più chiara e immediata a chi cerca attività, laboratori e concorsi didattici sull’alimentazione e la sostenibilità: scopri il nuovo sito Parmalat Educational.

Rivolto a scuole e famiglie, la nuova piattaforma si adatta ancor più alle esigenze del pubblico che segue l’offerta formativa di Parmalat Educational. Il design aggiornato garantisce, infatti, una navigazione più chiara e immediata a chi cerca attività, laboratori e concorsi didattici sull’alimentazione e la sostenibilità.

Tra le novità del restyling, la sezione interamente dedicata alle famiglie con consigli e tutorial per giocare imparando a casa; e la sezione che raccoglie tutte le attività Parmalat Educational, che possono essere cercate in base a categorie, argomenti ed età. L’area dedicata alle scuole rimane importante ed è stata riorganizzata in didattica in presenza e a distanza.

In occasione del lancio del nuovo sito, è stato presentato il nuovo look del Professor Strampalat, che però rimane il volto del progetto e la guida esperta per la scoperta del latte e dell’alimentazione sana.

— — — 

Parmalat Educational 

Parmalat Educational Division è nata nel 2008 dalla volontà del gruppo Parmalat di rafforzare il legame con il territorio dedicandosi al mondo della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. 

Dal 2014 è iniziato un dialogo fruttuoso con le famiglie, spazio privilegiato in cui si creano e consolidano i comportamenti alimentari dei bambini e delle bambine. Tramite l’Educational Division mettiamo a disposizione la nostra ricerca, la nostra innovazione e il nostro know-how internazionale per aiutare a crescere in modo sano, con l’aiuto dei genitori e degli insegnanti. 

Per approfondimenti: http://educational.parmalat.it 
Ufficio Stampa Parmalat – Lactalis Italia 

WhatsApp
Telegram