Organico aggiuntivo Ata, Sasso: “Non è stato semplice, ma migliaia di lavoratori tornano al lavoro”

WhatsApp
Telegram

“Non c’è soddisfazione più grande di quando con le proprie azioni si riesce a migliorare la vita dei cittadini, soprattutto per chi come me svolge attività politica. Dopo l’impegno preso in campagna elettorale, dopo aver passato numerose giornate tra i corridoi del Ministero, in Commissione e poi in Aula a Montecitorio, finalmente questa mattina numerosi lavoratori del personale Ata hanno ricevuto le convocazioni dalle scuole per tornare a lavorare (solo nella mia Puglia parliamo di 1000 assunzioni)”.

Così in una nota il deputato della Lega, Rossano Sasso.

“Grazie agli emendamenti della Lega e all’azione del Ministro Valditara oggi, finalmente, migliaia di lavoratori potranno tornare a scuola in supporto ai colleghi già in servizio da Settembre. Non è stato facile né semplice, le risorse economiche purtroppo sono sempre più esigue, ma lo Stato non poteva e non può abbandonare chi durante la pandemia aveva dato un contributo enorme alla nostra comunità scolastica. Bello ricevere le telefonate e i messaggi di alcuni di voi, soprattutto di quelli che non ci credevano.
Adesso posso dirvelo, anche se in ritardo: buon lavoro e buon anno scolastico anche a voi, cari collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e assistenti tecnici ex organico Covid”, conclude la nota.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?