Organi collegiali, entro il 27-28 novembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto

WhatsApp
Telegram

Le elezioni per il rinnovo dei consigli di circolo/istituto scaduti per decorso triennio o per qualunque altra causa, nonché le eventuali elezioni suppletive nei casi previsti, si svolgeranno secondo la procedura ordinaria. Lo ricorda il Ministero con la nota del 27 settembre relativa alle elezioni degli organi collegiali.

La data della votazione sarà fissata dal Direttore generale/dirigente preposto di ciascun USR, per il territorio di rispettiva competenza, in un giorno festivo dalle ore 8,00 alle ore 12,00 ed in quello successivo dalle ore 8,00 alle ore 13,30 non oltre il termine di domenica 27 novembre e lunedì 28 novembre 2022.

Per ciò che concerne la situazione epidemiologica da covid, nel caso in cui, ai sensi dell’art. 3 del decreto legge n. 24/2022, siano adottate dalle competenti autorità sanitarie nuove misure di prevenzione e sicurezza in corrispondenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica, il Ministero provvederà a darne notizia e a fornire alle istituzioni scolastiche le opportune indicazioni operative e il supporto eventualmente necessario.

Elezioni organi collegiali 2022/23, entro il 31 ottobre si chiude voto per quelli di durata annuale. NOTA

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo: Scegli il corso di preparazione di Eurosofia a cura del Prof. Ciracì e dell’Avv. Walter Miceli che prepara a tutte le prove