On. Sasso: con la Lega al Governo riporteremo a casa i docenti trasferiti illegittimamente dalla Buona Scuola

Il deputato pugliese Rossano Sasso, della Lega, comunica che alcuni docenti potranno far rientro nelle proprie province, dopo il trasferimento deciso dalla legge 107/2015.
“Una sentenza targata Lega – afferma Sasso – che ha visto una insegnante della provincia di Bari, trasferita illegittimamente in provincia di Roma, vincere presso il tribunale del Lavoro e rientrare in una sede più vicina alla propria famiglia”
Grazie alla sentenza del tribunale di Tivoli per l’ on. Rossano Sasso “finalmente questa insegnante potrà lavorare con serenità senza rinunciare a fare la mamma – ma purtroppo ci sono ancora numerose persone che attendono giustizia, perché pur avendo maturato il diritto ad ottenere una sede di lavoro più vicina alla propria famiglia, sono costrette ancora a lavorare a 500, 800 e anche a 1000 km da casa.
“Mentre qualcuno pensa a litigare e a porre veti – prosegue Sasso – il Paese ha bisogno urgente di una guida, e con il governo della Lega porremo fine a queste ed altre ingiustizie causate dal pd. Riporteremo a casa – conclude Sasso – tutti i docenti trasferiti illegittimamente. Mai più nessun lavoratore dovrà subire questi abusi, mai più nessuno dovrà essere allontanato illegittimamente dalla propria famiglia pur di non perdere il lavoro”.