Olly a scuola dalla sua maestra dopo il trionfo a Sanremo: “Ho passato cinque anni di vita lì dentro e non ero mai più andato”

Olly non sa ancora se parteciperà o meno all’Eurovision. Il vincitore di Sanremo 2025 è stato il primo ospite della nuova stagione di ‘Stasera c’è Cattelan… su Rai 2’, il late night show condotto da Alessandro Cattelan.
Nella puntata andata in onda ieri era, martedì 18 febbraio, l’artista ligure tra le altre cose ha spiegato il motivo per cui starebbe pensando di non partecipare alla kermesse internazionale: “A maggio c’è il mio tour che è sold out già da tempo. Con estremo rispetto, so quanto è una cosa importante e grande quindi voglio pensarci bene”.
Durante l’intervista rilasciata, poi, Olly ha spiegato di essere andato a scuola dalla sua maestra. Il cantante ha raccontato con emozione questo momento speciale. “Ho salutato la mia maestra e tutti i bambini”, ha dichiarato il cantante. Olly ha sottolineato l’importanza di questo ritorno alle origini, paragonandosi scherzosamente a Gandhi, per evidenziare il profondo legame con il luogo che ha segnato la sua infanzia. “Ho passato cinque anni di vita lì dentro e non ero mai più andato”, ha confessato l’artista.