Olimpiadi 2021/22, ecco i bandi per aggiudicazione progetti. Domande entro 9 settembre

Stampa

Avviso Olimpiadi 2021/2022: Bandi relativi alla procedura ristretta per aggiudicazione di Olimpiadi/Progetti a.s. 2021/2022 con relativi allegati B, C, D. Determina a contrarre. I bandi descrivono i requisiti di partecipazione alla presente procedura, le modalità e i termini di presentazione delle offerte. Oltre alla domanda di partecipazione (Allegato A), sono pubblicate l’informativa sul trattamento dei dati personali (Allegato B), il modello di autodichiarazione di cui all’articolo 80 del decreto legislativo 50/2016 (Allegato C) e l’autodichiarazione ai sensi del decreto legislativo 159/2011 (Allegato D)

I bandi – specifica il MI – sono rivolti esclusivamente ai soggetti che sono stati invitati con lettera individuale a presentare le offerte tecniche ed economiche.

Le attività previste nei singoli bandi potranno essere svolte in presenza o online/blended in relazione all’evoluzione della situazione epidemiologica da COVID 19 e nel rispetto degli obiettivi da raggiungere. L’offerta relativa al capitolato tecnico dovrà riportate le voci per entrambe le modalità di svolgimento.

Le domande di partecipazione con le relative offerte dovranno essere inviate entro le ore 14 del 9 settembre 2021.

Avviso e bandi

Stampa

Nel prossimo incontro de L’Eco digitale di Eurosogia parleremo di: “Il coding nella scuola del primo ciclo: imparare divertendosi”