Oggi possibile visualizzare 730, scade bando ATA 24 mesi in Sardegna, segreterie comunicano il servizio per pagare i supplenti

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Le scadenze di oggi riguardano le prove Invalsi, il 730, il bando ATA e diversi adempimenti di metà mese per le segreterie scolastiche.

Oggi termina la trasmissione e la convalida delle informazioni di contesto per le prove Invalsi da parte delle segreterie scolastiche (stessa modalità a.s. 2016-17).
Dopo la convalida delle informazioni di contesto, oggi termina anche il periodo per l’indicazione per ogni studente dell’eventuale prova sordi, prova braille, mp3 e misure compensative necessarie (es. tempo aggiuntivo).

Da oggi è  visualizzabile  730 precompilato e Redditi

Oggi è il termine ultimo di comunicazione (ex lege 89 del 2014) da parte delle pubbliche amministrazioni – attraverso il sistema PCC – degli eventuali debiti scaduti nel mese precedente, le fatture, cioè, per le quali sia stato superato il termine del 31 marzo senza che ne sia stato disposto il pagamento

Entro oggi (tramite modello F-24EP) devono essere effettuati i seguenti versamenti:
• imposta IRAP sui compensi corrisposti a marzo 2018
• IVA mensile per le istituzioni scolastiche con gestioni economiche (convitti, lavorazione conto terzi, azienda agraria, azienda speciale)
• contributi INPS-Gestione Separata per collaborazioni coordinate e continuative relative a marzo 2018
• ritenuta d’acconto su liquidazioni ad estranei la pubblica amministrazione

Entro oggi deve essere comunicato al SIDI il “prestato servizio” del personale supplente in carico (per i contratti ancora aperti nel mese corrente)

Oggi  scade il bando ATA 24 mesi in Sardegna

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione