Obbligo vaccino personale scuola, indicazioni per prima e terza dose dell’AT Milano

WhatsApp
Telegram

L’Ufficio scolastico di Milano pubblica le indicazioni per il personale scolastico, che dal 15 dicembre ha obbligo della vaccinazione. Le indicazioni riguardano sia coloro che devono effettuare la prima dose, sia coloro che hanno già completato il primo ciclo di vaccinazione devono effettuare la terza dose.

L’avviso

Il personale scolastico (docenti, personale ATA) che:

  • deve eseguire la prima dose ha a disposizione a partire dalle ore 17 di oggi 2 dicembre numerose disponibilità presso il Centro Vaccinale Policlinico Fiera Milano City riattivato appositamente per questo scopo: per prenotare il proprio appuntamento entro il 15 dicembre è necessario collegarsi al link https://start.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/cit/#/login indicando, quando richiesto, il codice avviamento postale (CAP) 20149. In questo modo comparirà il riferimento al Centro Vaccinale sopra indicato. NB: PER ACCEDERE CORRETTAMENTE AL PORTALE SI PREGA DI UTLIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL LINK SOPRA INDICATO
  • deve eseguire la dose addizionale c.d. “booster” può individuare le necessarie disponibilità di vaccinazione accedendo al portale regionale https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ e individuando fra quelle proposte, l’opzione più favorevole al proprio interesse.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur