Obbligo vaccinale, le azioni legali del sindacato. Giovedì 31 marzo incontro on line con il presidente e gli avvocati Anief

WhatsApp
Telegram

Il giovane sindacato rappresentativo Anief ricorre contro la sanzione di 100 euro per mancato obbligo vaccinale personale over 50, contro le sospensioni per ottenere l’assegno alimentare o l’eventuale recupero delle spettanze stipendiali, per tutelare il personale Afam e quello universitario.

Il sindacato ricorda anche che giovedì 31 marzo verrà trasmesso un webinar Anief “Obbligo vaccinale: decreto legge riaperture e stato del contenzioso, tutto quello che c’è da sapere”. Interverranno il presidente nazionale Anief, Marcello Pacifico, e i legali del sindacato Anief Fabio Ganci, Walter Miceli, Nicola Zampieri. Per partecipare, cliccare qui.

DETTAGLI RICORSI

Preadesione ricorso contro sanzione di 100 euro per mancato obbligo vaccinale personale over 50

Preadesione al ricorso per contestare la sanzione di 100 euro al personale over 50 scolastico, Afam, universitario, degli enti pubblici di ricerca che non rispetta l’obbligo vaccinale. Cliccare qui per maggiori informazioni.

Ricorso contro le sospensioni da obbligo vaccinale per ottenere l’assegno alimentare o l’eventuale recupero delle spettanze stipendiali

Ricorso al giudice del lavoro per ottenere l’erogazione dell’assegno alimentare e in caso di accoglimento presso la consulta il recupero delle spettanze stipendiali del periodo di sospensione del personale scolastico che non ha adempiuto all’obbligo vaccinale. Cliccare qui per maggiori informazioni.

Ricorso contro le sospensioni da obbligo vaccinale per ottenere l’assegno alimentare o l’eventuale recupero delle spettanze stipendiali per il personale Afam

Ricorso al Giudice del lavoro per ottenere l’erogazione dell’assegno alimentare e in caso di accoglimento presso la consulta il recupero delle spettanze stipendiali del periodo di sospensione del personale Afam che non ha adempiuto all’obbligo vaccinale. Cliccare qui per maggiori informazioni.

Ricorso contro le sospensioni da obbligo vaccinale per ottenere l’assegno alimentare o l’eventuale recupero delle spettanze stipendiali per il personale universitario

Ricorso al Giudice del lavoro per ottenere l’erogazione dell’assegno alimentare e in caso di accoglimento presso la consulta il recupero delle spettanze stipendiali del periodo di sospensione del personale universitario che non ha adempiuto all’obbligo vaccinale. Cliccare qui per maggiori informazioni.

DETTAGLI WEBINAR

Data: Giovedì 31 marzo 2022, dalle ore 17 alle 18

Titolo: Obbligo Vaccinale: decreto legge “riaperture” e stato del contenzioso, tutto quello che c’è da sapere

Relatori: Marcello Pacifico – presidente nazionale Anief – Fabio Ganci, Walter Miceli, Nicola Zampieri – legali Anief –

Link: https://register.gotowebinar.com/register/2806597310261031184

WhatsApp
Telegram