Nuovo governo, Granato (M5S): “Azzolina sostituita da uno del PD o IV? Io non ci sto”

WhatsApp
Telegram

La senatrice del Movimento Cinque Stelle, Bianca Laura Granato, su Facebook, va all’attacco in merito alla questione riguardante la crisi di governo.

“Purtroppo per il Movimento 5 Stelle la strada all’interno del Ministero dell’Istruzione è stata tutta in salita. Siamo sempre stati considerati degli “intrusi” in quello che viene ritenuto dai piddini un loro feudo. Tutti i provvedimenti e gli emendamenti politici ci sono stati preclusi, ostacolati con ogni mezzo. Sinceramente preferirei tornarmene a casa se sapessi che Lucia, dopo solo un anno di ministero di cui 10 mesi trascorsi in pandemia tra impedimenti strumentali e lotte infinite, fosse sostituita da un esponente del PD o IV”, scrive Granato.

“Mi spiace, io non ci sto. Non ci sto a farmi dare i voti da Renzi sulla scuola, non ci sto a sentire rinfacciare a Lucia cose che le è stato letteralmente impedito di fare con slealtà e vigliaccheria. Staremo a vedere come si chiude questa partita, ma la mia fiducia al prossimo governo sarà un atto ben ponderato, dettato da ciò che finirà nell’agenda di governo e dai ministri più o meno degni che saranno proposti per i dicasteri”, conclude.

Azzolina: “Dove la scuola è riaperta i contagi sono stabili. In classe le regole rispettate, farlo anche fuori” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VIII ciclo 2023, diventa docente di sostegno: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, a richiesta proroga di una settimana