Nuovo Dpcm, Lombardia in zona rossa. Il Governatore Fontana annuncia: “Faremo ricorso”

WhatsApp
Telegram

La Lombardia, nel caso in cui dovesse davvero essere inserita in zona rossa, farà ricorso. Lo ha annunciato il presidente Fontana.

La Lombardia è infatti pronta a fare ricorso se dovesse arrivare l’ordinanza del ministero della Salute per imporre la zona rossa.

Nuovo DPCM, da domenica quasi tutta l’Italia cambia colore: Lombardia, Sicilia e Bolzano in zona rossa. Speranza: “Non perdiamo il controllo dei contagi”

Lo annuncia il presidente della Regione, Attilio Fontana.Non condividiamo la scelta di inserire la Lombardia in zona rossa per cui, qualora dovesse arrivare questa ordinanza, proporremo ricorso“, ha detto il presidente intervenendo in diretta a ‘Pomeriggio Cinque’.

In Lombardia – ha proseguito – negli ultimi 15 giorni la situazione è migliorata almeno per classificarci in zona arancione. Attendiamo l’ufficialità dal ministero, ma siamo pronti a presentare ricorso“, ha
ribadito.

Nuovo DPCM pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Scuole superiori dal 18 gennaio almeno al 50% in presenza, concorsi dal 15 febbraio

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri