Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Nuovi profili Ata e titoli di accesso, cosa cambia. QUESTION TIME con Raimondo (Uil Scuola Rua) DIRETTA ANNULLATA

WhatsApp
Telegram

Tante novità per il personale ATA dall’ipotesi del CCNL 2019-2021 sottoscritta il 14 luglio all’Aran. A grande richiesta, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social.

In collegamento Pasquale Raimondo (Uil Scuola Rua). Appuntamento fissato per martedì 25 luglio alle 14:30 in diretta su Facebook e YouTube.

SCHEDA con profili ATA e titoli di accesso dopo il rinnovo del CCNL

Leggi anche

Profili ATA, debutta l’operatore scolastico: un nuovo CS che assiste gli alunni con disabilità e fa da supporto ai servizi amministrativi e tecnici

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di dizione e fonetica per docenti: “LA FORMA CHE ESALTA IL CONTENUTO. L’insegnante come attore sul palcoscenico scuola”. Livello avanzato