Nuova casella posta elettronica Ministero, come richiederla se non è stata creata in automatico

Print Friendly and PDF

Messaggio del Ministero sulla pagina del Nuovo Sistema di Posta Elettronica, rivolto soprattutto ai docenti ai quali la casella [email protected] non è stata creata in automatico.

Il messaggio

Le operazioni di passaggio al nuovo sistema di posta elettronica istituzionale si sono concluse. Le vecchie caselle nel dominio “istruzione.it” non sono più accessibili, ed i forward verso altre caselle personali non sono più attivi. Si consiglia di comunicare a tutti gli interessati il nuovo indirizzo della casella istituzionale.

Non ti è stata creata una nuova casella in automatico? Se pensi che ti possa essere utile per il tuo lavoro e se pensi di utilizzarla in maniera assidua registrati utilizzando la funzione presente nel menù: “POLIS->Altri Servizi->Posta elettronica richiesta casella personale scuola”.

Guida Ministero alla richiesta della nuova casella di posta elettronica. Manuale utente per il personale della scuola

Print Friendly and PDF

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia