Nuova app NoiPA: ora disponibile su tutti gli store ufficiali. Dove scaricarla, quali funzionalità. FAQ

WhatsApp
Telegram

NoiPA informa che è disponibile la nuova versione dell’app, con “un accesso più intuitivo alle informazioni e nuovi servizi”. L’ultima versione dell’app NoiPA è ora disponibile su tutti gli store ufficiali (App Store, Google Play Store, Huawei AppGallery).

Su NoiPA la pagina dedicata e le FAQ.

La versione 6.0, rilasciata il 10 marzo 2025, presenta un’interfaccia moderna e nuove funzionalità. Gli utenti possono consultare i documenti personali e accedere ai servizi NoiPA in maniera comoda, semplice e intuitiva.

FAQ NoiPA

Ecco le FAQ NoiPA:

Per quali dispositivi è disponibile l’app NoiPA?

L’applicazione ufficiale di NoiPA è disponibile per dispositivi mobili con sistema operativo Android (dalla versione 10 in poi) e iOS (dalla versione 13 in poi).

Per garantire la sicurezza dell’applicazione mobile, dei dati degli utenti e la conformità agli standard di sicurezza, non è possibile installare l’app su dispositivi con versioni di sistemi operativi precedenti.

Dove posso scaricare l’app NoiPA?

L’applicazione ufficiale NoiPA è disponibile gratuitamente negli store Apple, Google e Huawei. Per trovarla, basta digitare “NoiPA” nella barra di ricerca degli store.

Una volta scaricata sul proprio dispositivo mobile, per utilizzarla basterà autenticarsi tramite SPID o CIE.

Quali sono le funzionalità dell’app NoiPA?

L’app NoiPA permette di consultare e scaricare i propri documenti personali (per es. il cedolino), monitorare le attività del proprio profilo utente attraverso lo Storico richieste, conoscere dettagli sulla propria Retribuzione annua Lorda (RAL), ricevere notifiche push su aggiornamenti importanti, consultare le news dal mondo NoiPA e inoltrare una richiesta di assistenza.

Per poter fruire di queste funzionalità basterà autenticarsi con l’identità digitale (SPID o CIE).

Posso continuare a usare le altre app NoiPA non ufficiali?

L’App NoiPA è la sola a garantire la protezione dei dati secondo le normative vigenti. Altre applicazioni disponibili in rete non sono autorizzate. Perciò, si invitano tutti gli utenti del portale NoiPA, a non fornire dati personali ad applicazioni non ufficiali.

WhatsApp
Telegram

Corso di dizione e fonetica per docenti: “LA FORMA CHE ESALTA IL CONTENUTO. L’insegnante come attore sul palcoscenico scuola”. Livello avanzato