Notifica pubblici proclami

WhatsApp
Telegram

“Tribunale di Varese, Sez. Lavoro, RG n. 598/2020
Notifica per pubblici proclami disposta con provvedimento del 01.07.2021, RG n. 598/2020, innanzi al Tribunale di Varese, sezione lavoro, G.L. dott.ssa Manzi, udienza di discussione 07.06.2022, Fusè Maria Susi, difesa dall’avv. Laura Podagra contro il Miur nonché contro l’USR Lombardia, per il riconoscimento del diritto della ricorrente, e per la relativa condanna, all’assegnazione di sede di insegnamento nell’ambito provinciale di Milano o, in subordine, in uno degli altri ambiti ricadenti nelle provincie di preferenza espresse dalla stessa, previa emissione di misura cautelare che assicuri interinalmente gli effetti della pronuncia nel merito.
Con il presente avviso è data conoscenza legale del giudizio ai controinteressati, di tutti i docenti inseriti nelle graduatorie di cui sulla scuola primaria classe di concorso EEEE che hanno ottenuto nell’a.s. 2020/2021 contratto a tempo indeterminato che sarebbero pregiudicati per l’effetto dell’accoglimento del presente ricorso.
Avv. Laura Podagra

Fuse c. MIUR (1)

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito