Notifica posti liberi: un servizio di Supplenti.it accessorio alla messa a disposizione

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Sei un supplente o aspirante docente e sei alla ricerca di incarichi? Con “Notifica posti liberi” ricevi direttamente sul tuo telefono gli aggiornamenti su eventuali posti scoperti segnalati e messi a disposizione dalle scuole delle province da te scelte.

Il servizio invia un SMS con la descrizione della supplenza proposta. Per usufruire del servizio, è necessario registrarsi a Supplenti.it la piattaforma online creata ai fini di migliorare e velocizzare la ricerca di supplenti da parte delle scuole, ed ottimizzare le candidature degli insegnanti.

Per la registrazione sarà necessario inserire dati anagrafici, titoli di studio e classi di concorso. Per sapere quale materia è possibile insegnare o per stabilire i crediti necessari alla partecipazione dei concorsi scuola, si può inoltre richiedere la valutazione piano di studi.

ATTIVA NOTIFICA POSTI LIBERI

Reclutamento aspiranti docenti con Supplenti.it

Supplenti.it fornisce i nominativi dei supplenti con specifici requisiti alle scuole che ne fanno richiesta, facendo quindi incontrare in modo ottimale la domanda e l’offerta del personale scolastico.

Sul sito già tantissimi docenti sono stati registrati e catalogati per classi di concorso, titolo di studio, provincia d’interesse ed ordine di scuola.

Finora numerose scuole hanno già fatto richiesta di supplenti dal sito, anche per docenze di sostegno.

Perché supplenti.it è vantaggioso per le scuole

Tantissime scuole hanno iniziato a utilizzare supplenti.it per trovare il supplente ideale per incarichi a scuola. Il sistema consente di risparmiare tempo ed energie ed ottimizzare la ricerca di insegnanti.

Supplenti.it presenta almeno 4 vantaggi principali:

  • non c’è più necessità di catalogare la messa a disposizione, perché è presente un sistema automatico di archiviazione delle messe a disposizione dei docenti. Sul sito infatti sono già presenti i tutti profili dei docenti, che le scuole possono consultare liberamente e in modo gratuito;
  • non è necessario un software gestionale esterno;
  • si verifica un ulteriore risparmio senza la stampa di documenti;
  • il reclutamento è molto più rapido, in quando consente di trovare subito il docente con le caratteristiche indicate.

Al momento sono numerose le scuole, soprattutto dal Nord, che utilizzano il servizio di Supplenti.it.

ISCRIVITI ORA A SUPPLENTI.IT

Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 40031356

Iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI

Non hai ancora conseguito i 24 CFU? Scopri come fare in tempi brevi prima dell’uscita del Concorso Scuola, clicca qui 

 

Area degli allegati

Versione stampabile
Argomenti: