Nomine in ruolo, istanze solo tramite sistema Polis. Avviso Calabria

#insegnanti #dad

Nota 11263 dell’Usr per la Calabria del 10 agosto 2020. Avviso nomine in ruolo personale docente a.s. 2020/2021

L’Usr comunica che le nomine in ruolo da graduatorie di merito e da graduatorie ad esaurimento per l’a.s. 2020/2021 saranno effettuate mediante procedura informatizzata POLIS – Istanze On-Line, articolata in più fasi.

Gli aspiranti presenti nelle graduatorie utili alle nomine in ruolo potranno procedere alla presentazione delle istanze solo tramite il sistema Polis, esprimendo le preferenze di nomina per provincia di assegnazione e classe di concorso.

Ci saranno nuovi avvisi sulle fasi della procedura informatizzata, la durata di ciascuna fase e i candidati per i quali sarà possibile l’inoltro dell’istanza on line.

Nella nota si sottolinea che la mancata ricezione dell’istanza on line nelle modalità e nei tempi comunicati darà luogo ad assegnazione d’ufficio.

Nota

Immissioni in ruolo, procedura informatica in più fasi da GM e GaE: come si sceglie la provincia, come si sceglie la scuola, fino a 30 sedi [GUIDA]

Segui il nuovo ciclo formativo Eurosofia: “Educazione civica, cittadinanza attiva e cultura della sostenibilità a scuola”