NoiPa, richiesta più volte di invio Pin: ecco qual è quello valido. FAQ UFFICIALE

Stampa

La pagina social ufficiale di NoiPA, il sistema stipendiale per la Pubblica Amministrazione gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, pubblica una FAQ ufficiale per quanto riguarda la richiesta di invio del PIN.

Si legge sui social: “Ho richiesto diverse volte il Pin, qual è quello valido?”

Anche se ne richiedi più volte l’invio soltanto l’ultimo codice Pin ricevuto è quello valido. Il Pin di NoiPa è la chiave di accesso a molti dei servizi del portale NoiPa, perciò va conservato con cura. Il Pin è strettamente personale e riservato, pertanto non comunicarlo ad altri.

Ti è capitato di richiedere più volte l’invio del PIN e ora non sai più quale sia quello valido?Qui la risposta 👇

Posted by NoiPA on Tuesday, August 18, 2020

Stipendio agosto NoiPa

Stipendio agosto 2020 docenti e personale ATA assunto con contratto a tempo indeterminato o supplenza al 31 agosto: su NoiPa il cedolino.

100 euro in più

NoiPA aveva già tranquillizzato il personale che non aveva trovato l’aumento dei 100 euro per il taglio del cuneo fiscale a luglio.

“Il trattamento integrativo sarà applicato dalla mensilità di luglio 2020L’ulteriore detrazione, ferma restando la decorrenza 1° luglio, sarà applicata sulla mensilità di agosto”comunicato NoiPA

Attività svolte durante l’anno scolastico

Entro il 31 agosto dovrebbero essere liquidati tutti i compensi accessori maturati dal personale docente e ATA nel corso dell’anno scolastico.

Tuttavia i fondi necessari non sono stati ancora accreditati, quindi il rischio è che quest’anno si arrivi ad ottobre per avere i compensi.

Esami di Stato

Nessuna notizia neanche del compenso spettante per lo svolgimento degli Esami di Stato.

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur