NoiPa, problemi di accesso per l’app. Ecco come risolvere il problema

WhatsApp
Telegram

Problemi segnalati per quanto riguarda l’accesso all’app per smartphone di NoiPa. A quanto pare, sono tantissimi gli utenti che non riescono infatti ad accedere.

Sulla pagina Facebook ufficiale di NoiPa gli amministratori hanno pubblicato un post con le indicazioni per risolvere il problema.

Stiamo registrando problemi nell’accesso all’App NoiPA. Per risolvere la problematica consigliamo di disinstallare l’App e procedere con una nuova installazione, scaricando l’App dagli store ufficiali.“.

Ricordiamo che dal 30 aprile l’utilizzo dei servizi del portale NoiPA sarà consentito attraverso l’accesso all’area riservata con SPID, CIE o CNS.

Nuove modalità di accesso dal 30 aprile: l’illustrazione nelle SLIDE e nelle FAQ

  • l’utilizzo di SPID e, ancora in una prima fase, dell’autenticazione con codice fiscale e password, garantiscono l’accesso ai soli servizi di consultazione (cedolino, certificazione unica, …). Al fine di utilizzare queste modalità anche per i servizi dispositivi in modalità self service, sarà necessario abilitare il servizio One Time Password (OTP) nella propria pagina di profilo accedendo con SPID, CIE o CNS.

Cedolino ancora consultabile con CF e password

WhatsApp
Telegram

Gender pay gap: perché le donne guadagnano di meno? – Webinar gratuito organizzato da Deascuola