NoiPa, emissione speciale per le supplenze: accreditamento degli stipendi per il 26 ottobre

WhatsApp
Telegram

NoiPA ha pubblicato un avviso sul proprio portale per una emissione speciale relativa al pagamento degli stipendi ai supplenti brevi e saltuari. La data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti è il 26 ottobre 2020.

L’emissione interessa i contratti che, alla data del 16 ottobre, siano stati autorizzati dalle segreterie delle scuole e per i quali la Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

Tale emissione speciale, così come segnala la Flc Cgil, “potrebbe interessare anche il pagamento dei supplenti ATA ex Lsu per le 18 ore aggiuntive a tempo determinato e i supplenti su organico di emergenza Covid”.

WhatsApp
Telegram

Offerta Riservata TFA 2025: Abilitazione all’insegnamento da € 1.400 con Mnemosine