Niente mascherine a scuola anche in caso di nuova ondata covid: il 67% dice no alla proposta dei pediatri [ESITO SONDAGGIO]

WhatsApp
Telegram

Non piace la proposta dei pediatri che hanno lanciato nei giorni scorsi di reintrodurre le mascherine a scuola se i contagi da covid dovessero continuare a salire. Si evince dall’ultimo sondaggio realizzato da Orizzonte Scuola.

In base alla rilevazione, che non ha alcun valore scientifico ma indica una tendenza degli oltre 2077 utenti che hanno partecipato, il 67,55% ha detto no alle mascherine in classe, neppure in caso di nuova ondata del covid.

Il 23,45 % sarebbe invece più tranquillo se si tornasse all’obbligo delle mascherine negli istituti scolastici. C’è anche una fetta degli intervenuti al sondaggi, il 6,3%, che vorrebbe le mascherine solo in caso di un peggioramento della situazione legata al virus.

Aumento contagi covid, i pediatri: “Rivalutare le mascherine a scuola”. Bassetti risponde: “Bollettino positivi strumento anacronistico”

WhatsApp
Telegram

Intelligenza Artificiale: rivoluziona la didattica e dimezza i tempi per realizzare verbali, relazioni e comunicazioni. Solo 69,99. Da lunedì cambia il prezzo