Niente mascherina se in classe sono tutti vaccinati, Fratelli d’Italia: “Bianchi non faccia discriminazioni fra bambini”

Stampa

Non è piaciuta a Fratelli d’Italia la frase del Ministro Bianchi, riportata anche dal Ministro Speranza, che annuncia la possibilità di togliere le mascherine nelle classi dove tutti sono vaccinati.

La decisione del ministro Bianchi di togliere la mascherina nelle classi dove tutti sono vaccinati è grave perché crea pericolose differenziazioni tra gli studenti. Inoltre non è suffragata da alcuna motivazione scientifica in quanto chi è vaccinato può contagiare“, dichiarano i deputati di Fratelli d’Italia Paola Frassinetti ed Ella Bucalo, rispettivamente responsabile Istruzione e responsabile Scuola di FdI.

Bianchi: “Nelle classi dove sono tutti vaccinati si potrà abbassare la mascherina e tornare a sorridere”

Fratelli d’Italia è seriamente preoccupata delle scelte effettuate dal Ministero dell’Istruzione e al riguardo evidenzia che non è questo il modo con cui approcciarsi al mondo della scuola dove ogni iniziativa dovrebbe essere ben ponderata perché riguardante soprattutto i minori“, concludono la parlamentari

Stampa

Didattica inclusiva attraverso alcune figure del mito greco. Corso online riconosciuto dal Ministero dell’istruzione