Neoimmessi in ruolo fase C contratto: sospeso form su Istanze on line. Indicazioni per fase B e per chi ha differito presa servizio

Stampa

Comunicazioni per neoimmessi in ruolo fasi B e C e per chi ha differito presa di servizio al 1° luglio o 1° settembre 2016.

Comunicazioni per neoimmessi in ruolo fasi B e C e per chi ha differito presa di servizio al 1° luglio o 1° settembre 2016.

Fase B: su Istanze on line apposito avviso: Accettazione contratto fase B: Nuovamente disponibile, fino a nuova comunicazione, la funzione di accettazione del contratto relativa alla fase B.

Fase C: Il form finora presente nella home page, è stato momentaneamente sospeso. Il Miur non ne ha dato avviso, nè ha detto quando sarà ripristinato. In ogni caso finora il Miur non aveva fornito alcuna data di scadenza per la compilazione. Il termine ultimo è sicuramente la presentazione della domanda di mobilità, lungi dall'essere disponibile.

Indicazioni per chi ha differito presa di servizio al 1° luglio o 1° settembre 2016: spetta agli Uffici Scolastici inserire tali contratti. Gli interessati in questo caso accetteranno il contratto solo attraverso la funzionalità di Istanze on line, non c'è la versione cartacea. Al momento non è prevista alcuna scadenza per tale attività.

Nel frattempo i docenti che hanno assunto servizio da pochi giorni in fase C sono alle prese con la presentazione dei documenti di rito. Un'utile guida

Neoimmessi in ruolo, documenti di rito. 18 modelli da scaricare gratuitamente

Stampa

Concorsi ordinari docenti entro il 2021, anche DSGA. Preparati con CFIScuola!