Neo-sposi tornano nella loro ex scuola nel giorno del loro matrimonio

WhatsApp
Telegram

Dopo il matrimonio…tutti in classe. Sembra uno scherzo ma non è così. Infatti è quanto accaduto a Foggia, dove una coppia di sposi, subito dopo la cerimonia, si è recata presso il liceo Marconi accompagnata da alcuni compagni della classe 5F dell’anno scolastico 2007/2007 e alcuni docenti dell’epoca.

La vicenda viene raccontata dallo stesso istituto scolastico, che su Facebook pubblica la foto che immortala i presenti: “Dai banchi di scuola all’ altare. Un’ex alunna e un ex alunno del liceo Marconi, nel giorno delle loro nozze, sono tornati a scuola, insieme ai loro compagni di classe e qualche insegnante. Un evento insolito, ma davvero gradito“, commenta l’istituto scolastico sulla propria pagina social.

“I due sposini hanno piacevolmente stupito tutti, in una normale giornata scolastica. Ma per loro un giorno importante, e dopo il sì hanno voluto festeggiare anche nella scuola che li ha visti crescere e nella quale si sono conosciuti, tornando proprio nell’aula di quell’ultimo anno scolastico, 2006/2007. Il Marconi resta nel cuore! Felicitazioni, ragazzi“, si chiude il post.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri