Docenti neoimmessi in ruolo 2019: piattaforma Indire ancora non disponibile, ecco perché

WhatsApp
Telegram

L’USR Emilia Romagna comunica che per motivi tecnici relativi connessi con l’anagrafe dei docenti aventi titolo ad entrare in piattaforma, ad oggi non è ancora possibile precisare la data definitiva di apertura dell’ambiente online riservato.

Nel frattempo i docenti tenuti allo svolgimento del periodo di formazione e prova potranno comunque accedere alla parte pubblica del sito web INDIRE dedicato che è già accessibile, e consultare materiali utili alla loro formazione (bilancio di competenze, portfolio e questionari, ecc…) in modo da prepararsi per gli adempimenti che saranno poi gestiti attraverso la piattaforma raggiungibile al seguente link: https://neoassunti.indire.it/2020/.

Indire darà tempestiva comunicazione dell’attivazione della piattaforma attraverso una news che verrà pubblicata all’indirizzo web sopra citato e diffusa attraverso i suoi tradizionali canali social.

comunicazione USR 

nota MIUR

Anno prova neoassunti 2019/20, attività da svolgere e ore dedicate. Il percorso

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO