Nei musei gratis anche gli ATA

WhatsApp
Telegram

La Uil Scuola Como diffida il Ministero per entrata gratuita Personale ATA nei musei. Aderisce più dell’80% del Personale

Secondo la UIL Como, la nota MIUR del 20.03.2017 ha per oggetto “Ingresso gratuito docenti nei musei,alle aree e parchi archeologici ed ai complessi monumentali dello Stato” rimarca per l’ennesima volta da parte di questo Governo il totale disinteresse per il Personale Ata.

La Uil Scuola di Como è intenzionata a mettere in evidenza e contrastare mediante una petizione destinata a tutto il Personale Scolastico questa ennesima discriminazione.

“A meno di una settimana dalla diffusione della diffida negli Istituti di ogni ordine e grado da parte della ns O.S. – scrivono dalla UIL – si riscontra una massiccia adesione superiore ad ogni aspettativa,oltre l’ 80% del personale ha già sottoscritto la diffida che verrà recapitata a breve direttamente al MIUR.
La finalità della Uil Scuola di Como è quella di estendere la possibilità della gratuità a tutto il Personale Scolastico.”

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur