Montoraggio Its 2019, presentazione dati al Miur

Stampa

Oggi al Miur saranno presentati i dati del #MonitoraggioITS 2019. Lo scrive il Ministero in un tweet sull’account ufficiale del social.

L’evento potrà essere seguito in diretta, come si legge proprio nel tweet, al questo link. La presentazione dei dati sarà preceduta dal messaggio del ministro Bussetti.

Il convegno, come scritto sul sito del Miur, si svolgerà nella Sala Aldo Moro dalle ore 9.30 alle ore 16.

Dopo l’intervento del ministro Bussetti, parleranno – fra gli altri – Carmela Palumbo, Capo Dipartimento per il Sistema educativo di Istruzione e Formazione (MIUR), Maria Assunta Palermo, Direttore Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la Valutazione del Sistema nazionale di Istruzione (MIUR), Cristina Grieco, Assessore per l’Istruzione e la Formazione della Regione Toscana – Responsabile Coordinamento tecnico della IX Commissione della Conferenza dei Presidenti delle Regioni, Antonietta Zancan, Dirigente Ufficio V – Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e la valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione (MIUR), Giovanni Biondi, Presidente Indire.

Nel pomeriggio, i primi classificati per area tecnologica nel Monitoraggio 2019 racconteranno in prima persona i propri percorsi d’eccellenza. Per ciascun ITS saranno presenti studenti e rappresentanti delle imprese.

Per chi non potesse partecipare o seguire la diretta sul sito del ministero, può vedere successivamente il video completo dell’iniziativa sul canale YouTube del MIUR.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia