Modello verifica dei requisiti III fascia ATA dell’AT di Torino

di redazione
ipsef

item-thumbnail

L’Ambito Territoriale di Torino ha pubblicato la CP 288 secondo cui occorre la verifica dei titoli di servizio per la conferma della regolarità del versamento contributivo del servizio svolto presso scuole paritarie.

Si fa riferimento alla CP 288 (http://www.istruzionepiemonte.it/torino/2018/10/30/cp288-requisiti-diammissione-titoli-culturali-e-titoli-di-servizio-degli-aspiranti-inseriti-nella-iiifascia-della-graduatoria-di-istituto-relativa-al-personale-ata/)  del 30 ottobre 2018 e in relazione alla verifica dei titoli di servizio per la conferma della regolarità del versamento contributivo del servizio svolto presso scuole paritarie, si trasmette, in allegato, il modello di richiesta che dovrà essere inoltrato all’INPS via PEC. Si precisa che in via preliminare dovrà comunque essere inviata richiesta al datore di lavoro (scuola paritaria o ente gestore).
Per la verifica dei titoli di studio e di servizio, in caso di mancata risposta da parte del competente Ambito Territoriale (o della Direzione Regionale), si invitano le istituzioni scolastiche a inviare la medesima richiesta all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

circolare

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione